giovedì 2 marzo 2017

Incantesimo dell'Albero contro il mal di schiena


In Magia Verde non si usano soltanto gli infusi, oli, foglie, fiori e altri piccolo elementi per praticare la magia, spesso vengono usati alberi interi, ovviamente senza recarli danni. Gli alberi sono esseri viventi e hanno la grossa responsabilità di mantenere la vita sul pianeta. Noi non pensiamo ma senza alberi la nostra vita diventerebbe un inferno aria irrespirabile, caldo, catena trofica danneggiata, suoli impoveriti, erosione e via dicendo.

Quando volete chiedere aiuto ad un albero dovete fare il saluto alla natura che consiste semplicemente di sedersi e ascoltare il rumore delle foglie e dei movimenti del tronco. Se potete andarci verso un bel parco, giardino, bosco ecc meglio ancora.

Appena sentite che siete riusciti ad entrare in contatto con l'albero e con la Natura circostante chiedete quello che volete. Ci sono diverse magie e incantesimi che possono essere fatti in comunione con un albero, io ora vi insegnerò a fare l'incantesimo per alleviare il dolore alla schiena:

Incantesimo contro il mal di schiena:



Quando avete fatto la meditazione che ho menzionato prima, alzatevi e fatte 9 giri in senso orario intorno all'albero chiedendogli di alleviarvi il dolore
Recitare:

Grande Albero Gaia ti ha dotato di poteri
Assorbi il mio dolore e liberami

Appoggiate la schiena sull'albero e visualizzate il dolore che va verso di esso e quindi scaricato nel terreno e riequilibrando i chakra
Ringraziate sia l'albero che Gaia, lasciate un regalo all'albero come ad esempio una moneta vicino alle sue radici, o un fiore, o un altro dono del vostro cuore.

Non sostituisce le prescrizioni mediche

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono benvenuti, questo blog è uno spazio per condividere e crescere.
Non vengono fatti riti nemmeno a pagamento.
Qui potete prendere spunti per fare i vostri propri incantesimi o semplicemente per curiosare :)