mercoledì 8 febbraio 2017
Bottiglione incantato alle erbe per scacciare la negatività: rimane tutto il bene, scaccia tutto il male.
Il bottiglione scaccia negatività è facilissimo da preparare e in realtà non è necessario che sia una bottiglia, va bene anche un vaso, un barattolone, o una bella caraffa, l'importante è che sia trasparente e in vetro.
Avete bisogno di:
Sale grosso da cucina
Erbe, piante e peperoncino
Carbone (come quello da barbecue)
La prima cosa che dovete fare è chiedere alla Dea Gaia di benedire ogni elemento e di ringraziarla di averci donato tutto l'occorrente.
Per primo riempite il contenitore con sale, per il mio bottiglione ho usato 2 chili di sale grosso
Poi mettete il carboncino in un mortaio e pestatelo, potete usare quanto carbone volete
Aggiungere il carbone nel contenitore
Aggiungere il peperoncino e le erbe. Io ho utilizzato rametti di rosmarino con fiori (anche senza fiori va bene), foglie di verbena, rametto di cipresso, foglie di prunella, foglie di edera, foglie di lavanda, foglie di ruta.
Potete usare tutte queste erbe protettive, alcune di esse o altre come ad esempio la salvia, cannella, violetta, anice stellato, chiodi di garofano, benzoino e via dicendo. Comunque il peperoncino e i rosmarino non devono mancare.
Ringraziate nuovamente Madre Gaia e chiedete che tutte le energie negative, tutta l'invidia e malvagità venga neutralizzata e scacciata dal sale e dalle erbe, e che la vostra casa (o negozio) siano protetti da ogni male.
Lasciate il bottiglione su un mobile o in un angolo della casa, come vedete è molto bello da osservare, e potete sempre dire che si tratta di un semplice elemento decorativo ;)
Neutralizzerà la forza negative emanate da certe persone anche se sono lontane (c'è chi non fa altro che tirare cattivi pensieri agli altri o godere dai problemi altrui), oppure allontanare l'energia di quelli che hanno vissuto prima di voi nella vostra casa, terreno, negozio ecc.
Ogni tanto potete energizzarlo lasciandolo esposto al Sole.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono benvenuti, questo blog è uno spazio per condividere e crescere.
Non vengono fatti riti nemmeno a pagamento.
Qui potete prendere spunti per fare i vostri propri incantesimi o semplicemente per curiosare :)