giovedì 9 febbraio 2017

Le pulizie stregate: lavare via le cattive energie sia dalla casa che dai capi di abbigliamento


il porta scope delle Streghe
Energizzare in modo positivo la nostra casa e il nostro negozio è molto importante per proteggerci dalle energie negative che possono insistere ad accollarsi a noi. Queste energie negative possono essere portare da altre persone anche da lontano, possono attaccarsi a noi in certi momenti di debolezza portandoci ad avere un atteggiamento negativo verso la vita e noi stessi, oppure sono energie che sono aggrappate alle case o ai luoghi, soprattutto quelli un po' datati.




Possiamo proteggere e energizzare le nostre casa semplicemente facendo le normali pulizie domestiche (ci sono anche altri modi però questo è abbastanza semplice e non ci impedisce di farne uso di altri metodi), quindi per allontanare le cattive energie usate sempre il sale, sia per lavare i propri vestiti sia per lavare la casa stessa.

Per quanto riguarda in vestiti io ad esempio ho un barattolo con sale grosso e ogni volta che lo riempio chiedo alla Dea Gaia e agli elementi di luce di benedire quel sale e i vestiti che saranno lavati, che possa cancellare ogni tipo di energia negativa che possa essere rimasta. Inoltre il sale smacchia e illumina i capi, quindi male non fa :)

Per quanto riguarda la casa io almeno 2 volte al mese aggiungo 1 cucchiaino di sale fino nell'acqua che uso per lavare il pavimento e lo faccio sciogliere, per una pulizia energetica più decisa aggiungo in infuso forte di rosmarino e OE di lavanda.

Ricordo che noi Streghe Verdi dobbiamo avere speciale attenzione all'ambiente e quindi scegliere ingredienti più ecocompatibili per pulire nostre case: aceto, bicarbonato, olio essenziale, acido citrico, succo di limone e tanti altri che avremmo modo do parlare.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono benvenuti, questo blog è uno spazio per condividere e crescere.
Non vengono fatti riti nemmeno a pagamento.
Qui potete prendere spunti per fare i vostri propri incantesimi o semplicemente per curiosare :)