giovedì 23 febbraio 2017

Parassiti spirituali: come liberarsi e non farsi influenzare da loro.


Sia nel nostro mondo visibile che nel mondo che non riusciamo a vedere, o almeno non al 100%, esistono i cosiddetti parassiti di energia. Vi capita di stare vicino ad una persone e poi sentirsi debole, un po' assonnato, magari anche con qualche fastidio allo stomaco? Ecco queste persone sono parassiti di energia e alcuni non sono consapevoli.


Ci sono i vampiri di energia consapevoli, quelli che desiderano fare del male a persone che non meritano minimamente di essere "risucchiate" e questi vampiri sono gli invidiosi, quelli che godono quando qualcuno sta male, i bulli, persone che amano fare del male al prossimo (anche agli animali), i palloni gonfiati narcisisti, gli irascibili, insomma l'elenco è lungo e io li chiamo persone in off!!

Purtroppo questa negatività può rimanerci impregnata addosso sia sotto forma di cattive energia (perché loro emettono vibrazioni basse), oppure a forma di parassiti spirituali affamati di energia. Spesso questi esseri o le energie si avvicinano quando siamo deboli, giù di morale, quando siamo negativi, ci sentiamo inferiori, siamo depressi, abbiamo pensieri ossessivi e via dicendo.

Avete notato che le persone particolarmente positive, anche se non conoscono nulla né di magia e né di protezione spirituale, comunque non vengono minimamente attaccate da queste energie, questo perché vivono bene, non si fanno pippe mentali, mandano a quel paese i cretini intenzionati a sminuirli e via dicendo. Sì perché anche il tenere tutto dentro e subire l'energia vampiresca degli altri non fa altro che portare ad un stato mentale che attrae tutto di non bello.

Ci sono metodi per proteggerci e purificarci? Certamente! E non è necessariamente una mazza da baseball. Oltre ai pensieri positivi, fieri e costruttivi, possiamo contarci con la natura stessa in questo modo:

Piante:



Alcune piante sono magiche e hanno la funzione di proteggerci contro ogni energia negativa e queste sono:

La ruta (soprattutto)
Il rosmarino
La salvia (una volta una mia intera pianta si è carbonizzata in poco tempo dal quanto il posto era infetto dalle energie rilasciate dall'invidia che membri di una famiglia lanciavano gli uno sugli altri)
La lavanda
La maggiorana
La menta
Il melograno
L'edera
artemisia annua

Io personalmente ho le mie piante ed praticando la  Magia Verde chiedo alle mie piante di proteggere a me e ai membri della mia famiglia. La loro aura verde e pura è capace di bloccare ogni "inquinamento spirituale".

Animali:

Di solito i parassiti spirituali visibili ed invisibili non amano gli animali, anzi spesso li odiano al punto di maltrattarli.

L'animale non solo ha una aura naturalmente pura ma ci fa anche un schermo, se facciamo vibrare le nostre energia nella stessa frequenza di quella degli animali loro ci portano ad uno stadio superiore, allontanano i parassiti, le cattive energie, e gli stati mentali malati.

Gli animali possono essere quelli domestici come i cani, gatti ecc ma anche i selvatici. Se vai in montagna ad esempio e osservi l'animale selvatico, anche se non lo tocchi comunque si instaura un rapporto tale che l'animale non fa altro che aiutarci.

Gli animali sono esseri superiori messi sulla Terra per aiutarci a superare il nostro sentire personale e lo fanno volentieri e a gratis!

Gli idioti, beceri, criminali, cretini, imbecilli e aborti mancati che fanno rituali usando queste creature, uccidendole o usando il loro sangue o carne devono essere gettati in galera e la chiave deve essere buttata! Non cercate e non date soldi a questi merdosi per favore, anzi denunciateli !!

Mi agito quando penso agli animali maltrattati perché è una cosa che non concepisco! Io addirittura non li mangio perché non voglio che soffrano, vivo bene mangiano i miei vegetali, anzi mi sento pure più elevata spiritualmente.

Altri ingredienti:

Sale  (non deve mancare) guarda come si fa un bottiglione protettivo con il sale
Cristalli: quarzo rosa, tormalina nera, rubino, ambra, turchese
Chiodi di garofano
Cannella
Peperoncino
Argilla

Per fare una bella pulizia spirituale potete preparare un infuso di erbe, mischiare ad acqua tiepida e sale grosso. Fatte una doccia e lavatevi normalmente, quindi versare sul l'acqua erbosa sul corpo dal collo in giù immaginando che tutto quello che non bene vi stia lasciando. Visualizzate una luce viola oppure arancione che vi avvolge. Non bisogna usare tutte le erbe tutte allo stesso tempo: ad esempio potete usare ruta, rosmarino e lavanda, oppure artemisia e menta, e quindi sale grosso.

Vicino e sotto al letto, negli angoli della casa, vicino alle porta mettete alcune foglioline e togliete quando si asciugheranno, mettete un po' di sale grosso sotto il letto e e sale nel secchio con l'acqua saponata per il pavimento.

Fatte una bagno di argilla, sale e tisana di rosmarino, coprite il corpo con l'argilla, lasciate agire e quindi risciacquatevi, l'argilla ha una grande capacità di intrappolare quello che è negativo e portare via.

Prendete una bottiglia di vetro trasparente e riempitela con 1 cucchiaino di argilla, 1 pietra di tormalina nera o quarzo rosa e  1 litro di acqua. Mettete la bottiglia a contatto con il Sole per energizzarsi. Bere l'acqua per purificarvi da dentro.

Anche l'argilla da mangiare purifica l'organismo da tutto quello che non va, virus e batteri compresi, basta una punta di cucchiaino 4 volte al giorno lontano dai pasti. Non avere pregiudizi, l'argilla è la Terra Curativa donata da Madre Gaia ed è curativa. Ha un suo contenuto di alluminio ma non è biologicamente disponibile, come entra esce, e posta via quello che non va bene e che può anche portare l'organismo alle malattie visto che il nostro Pianeta no è proprio pulitissimo.

Anche quello che mangiamo influisce moltissimo alla nostra salute astrale: alcol, grassi saturi, alimenti pesanti, cibo spazzatura non fa altro che sballare le nostre energie. Dobbiamo mangiare frutta, verdura, bere acqua, tisane, insomma mangiare sano!

Altri  nemici della salute astrale e dell'organismo:

Sigaretta e droghe, fa malissimo ai nostri chakra e alla nostra energia personale.

Due parole sulla magia: io parlo molto di Magia Verde però sapiamo che in realtà la Magia è "un organismo unico" che può essere usato a fin di bene o a fin di male, può essere usata per guarire o per cacciare via qualcuno che ci disturba, c'è chi la usa per legamenti, e addirittura per uccidere. Siamo umani, nessuno è santo diciamolo, anche a me è già venuta la voglia di lanciare pesanti maledizioni ad esempio contro mentecatti che hanno ucciso animali, persone, bambini, oppure buffoni che si divertono a infastidire le persone, e magari le ho anche lanciate sul serio.

Però ovviamente uno cerca di avere una certa etica per fare le cose. Allora perché dico questo? Per fare questo tipo di cosa bisogna avere certe accortezze e attenzioni, saper "lavarsi nel piano astrale", per non venir colpito, quindi attenzione, oggi gli incantesimi sono alla portata di tutti su internet però fatti cosi senza le protezioni è come andar a combattere un tizio di due metri e 150 chili senza nessuna protezione, magari va bene ma può anche andare molto male.

Attività che aiutano a stare bene anche spiritualmente:

Giardinaggio o anche il giardino zen
Lo sport in generale compreso il ballo
Praticare Tai Chi, Qi Gong, Yoga e Aikido
Fare volontariato (animali e persone scegliete voi)
Passeggiata nel bosco
Contemplare il mare
Respirare aria sana
Entrare in contatto con gli esseri invisibili superiori: gli elementali della Natura e tutti gli essere che li ci vivono
Cambiare canale quando la TV propina i soliti mantra di disperazione, morte, rabbia, odio, razzismo, e altri putridumi.
Avere una casa pulita e libera di cianfrusaglie inutili

E vi lascio con un mantra che secondo me è molto positivo per la pulizia spirituale:



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono benvenuti, questo blog è uno spazio per condividere e crescere.
Non vengono fatti riti nemmeno a pagamento.
Qui potete prendere spunti per fare i vostri propri incantesimi o semplicemente per curiosare :)