giovedì 19 gennaio 2017

Il Culto alla Dea Gaia.



Per entrare in sintonia con la Dea Gaia non bisogna fare preghiere particolari ma semplicemente avere la consapevolezza del proprio ruolo nel Pianeta che ci regala energia e vitalità. Sapiamo che ogni manifestazione della nostra casa ci segna inevitabilmente, molte volte lo dimentichiamo però quando questa casa , o meglio ancora l'Energia di Gaia si manifesta in modo più burrascoso: terremoti, uragani, eruzioni ecc, ricordiamo che siamo davvero piccoli davanti a questa Dea.



Gaia non ci chiede tanto: ridurre la nostra impronta ecologica, rispettare piante e animali, cercare di inquinare di meno anche a casa, cercare di usare prodotti più ecologici, fare passeggiate in natura piuttosto di stare sempre al chiuso nei Centri Commerciali, andare in montagna, campagna, spiaggia, mangiare vegetali e alimenti freschi ed evitare gli industrializzati....

Pensare a Gaia mentre camminiamo sull'erba o sulla sabbia... Osservare gli alberi, sentire il loro rumore, tutto ciò ci connetta con Madre Gaia.

Gaia non è una Dea che chiede regali, ma semplicemente rispetto per tutto ciò che ha creato e per quello che ci dona ogni giorno.

Che la Luce di Gaia possa benedire vostre case e le vostre vite.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono benvenuti, questo blog è uno spazio per condividere e crescere.
Non vengono fatti riti nemmeno a pagamento.
Qui potete prendere spunti per fare i vostri propri incantesimi o semplicemente per curiosare :)