martedì 31 gennaio 2017
Bagno dell'attrazione: per chi è alla ricerca dell'amore o dell'avventura
A volte vogliamo solo essere percepiti quando siamo in mezzo agli altri, magari si cerca un'avventura, o a volte l'amore vero, in ogni caso con questo bagno fiorito molto delicato possiamo dare una mano al destino.
Occorrono:
60 ml di liquore o grappa alla genziana (se ci sono altre erbe nel liquore o nella grappa non è un problema, l'importante è che ci sia la genziana)
60 ml di risana alla camomilla (se riuscite a raccogliere la camomilla oppure le margheritine del campo, pratolina tipo la Bellis Perennis ad esempio meglio ancora).
7 fiori di violetta o 15 gocce di OE di violetta, oppure 1 cucchiaio di profumo biologico con solo violetta (comunque il fiore è più efficace)
1 rosa rossa
1 stecca di cannella
1 litro di acqua meglio se di sorgente
Pentola di coccio, non è obbligatorio ma sarebbe ideale.
Riempire la pentola con acqua e e aggiungere il liquore o grappa e sia le erbe che il contento delle bustine di té (non la bustina), bollire a fiamma bassa e pentola chiusa o semichiusa.
Spegnere la fiamma
Lasciare in infusione per 33 minuti, filtrare e conservare un una bottiglia di vetro
Per 7 notte di seguito accendere un incenso alla rosa, fare una doccia normalmente, riempire una bacinella con acqua tiepida e aggiungere un po' di preparato (bisogna dividerlo in parti più o meno uguali perché deve essere usato lo stesso per tutte le sette notti). Versare l'acqua sul corpo dal collo in giù e recitare:
"Passione Passione contenuta in queste erbe
Fate dell'amore che vivono tra i fiori
Impregnate mio corpo con la tua aurea magica
Che possiate rendermi irresistibile
E che l'amore (o sesso se si vuole solo un'avventura) che cerco venga da me
E che io possa scegliere secondo la mia volontà"
Potete anche riempire una vasca con acqua e versare il preparato e farsi un bagno rilassante.
Questo rituale va fatto per 7 notti di seguito e bisogna farlo quando la Luna è Crescente, però se si inizia in un venerdì con la Luna Crescente l'incantesimo risulterà ancora più potente, però il prossimo venerdì con la Luna Crescente sarà solo il 10 marzo... potete comunque farlo il prossimo quando ci sarà la prossima Luna Crescente credo il 4 febbraio per poi rifarlo, se necessario, a marzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono benvenuti, questo blog è uno spazio per condividere e crescere.
Non vengono fatti riti nemmeno a pagamento.
Qui potete prendere spunti per fare i vostri propri incantesimi o semplicemente per curiosare :)